Menu

Quattro zampe in vacanza a Cortina!

Il 26 e il 27 agosto, in occasione della Giornata Mondiale del Cane, Cortina ospiterà due giorni di divertimento assieme ai nostri amici animali e a Restomyl®.
Quattro zampe in vacanza a Cortina!

Quest’estate, il divertimento a Cortina raddoppia! Nelle giornate del 26 e del 27 agosto, la regina delle Dolomiti ospiterà la seconda edizione di “A Cortina con Fido”, la manifestazione organizzata da Cortina4Pets con il patrocinio del Comune ampezzano, che propone ai suoi visitatori un momento di informazione ed intrattenimento assieme agli amici a quattro zampe.

 

Nei due giorni dell’evento, un Pet Point con esperti veterinari e nutrizionisti sarà disponibile in Corso Italia a partire dalle 10:30 per tutti coloro che vorranno chiedere informazioni e consigli sul benessere del loro animale domestico.

 

Inoltre, il 27 agosto a Fiames, nell’area adiacente al Campo Sportivo, un ricco programma di appuntamenti attenderà adulti e bambini:

  • Pet Village con stand presidiati da esperti veterinari, educatori e toelettatori che saranno a disposizione gratuita del pubblico con tanti omaggi.
  • Dimostrazioni di attività cinofile sportive e di obedience, a cura dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana e dei Cani delle Unità di Soccorso e Lavoro

 

E, infine, una grande novità: Fiames ospiterà anche la Prima Expo Regionale Canina ENCI di Cortina d’Ampezzo. Alle ore 15, Best in show e sfilata dedicata ai cani fantasia, con una giuria formata da bambini.

 

Sponsor principale della manifestazione Innovet con la sua linea Restomyl® dedicata all’igiene orale dei nostri pets. La cura di gengive, denti ed alito non è da sottovalutare mai, nemmeno in vacanza!

 

Scopri le attività di A Cortina con Fido: https://www.cortina4pets.it/

© 2022 Innovet