Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Torna il Calendario dell’Avvento per i cani sfortunati

Anche quest’anno Innovet arricchisce l’usanza antica del Calendario dell’Avvento con un’iniziativa a favore del sostentamento di cani e gatti abbandonati.
Torna il Calendario dell’Avvento per i cani sfortunati

Pensi ad un regalo speciale per Natale? Con Innovet puoi donare un pasto agli animali sfortunati semplicemente completando il calendario dell’Avvento.

 

In collaborazione con la Onlus Gaia Animali & Ambiente, che da 20 anni promuove iniziative contro l’abbandono e il randagismo, Innovet propone un calendario dell’Avvento assolutamente speciale. Scoprendo, una al giorno, le caselline del “Calendario dell’Avvento Innovet”, si potrà donare un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono, circondati di affetto e coccole, nelle nostre case.

Innovet garantirà fino a 5.000 buoni pasto, che Gaia Onlus si preoccuperà poi di distribuire ai canili/gattili o alle Associazioni più bisognose.

 

Per partecipare a questa iniziativa benefica, a partire da martedì 1 dicembre, basta aprire una per una, giorno dopo giorno, le 24 finestrelle del calendario. Un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, può dare un significato concreto all’attesa del Natale che, mai come quest’anno, ha bisogno di recuperare i suoi valori più profondi e uno spirito di solidarietà, da estendersi anche ai nostri amici animali in difficoltà.

 

Tutti quelli che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” riceveranno un simpatico attestato di partecipazione in ricordo dell’iniziativa di solidarietà che li ha visti protagonisti attivi in prima persona.

 

Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet sia su Facebook (http://bit.ly/calendarioavventoinnovet) che sul sito Innovet http://www.calendarioavventoinnovet.com/