Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Congresso Nazionale Unisvet: XVII edizione

Dal 9 all’11 febbraio, Milano ospiterà l’edizione 2024 del Congresso Nazionale Unisvet. Innovet c’è, con una sessione sull’obesità del cane e tante proposte di Salute animale “secondo Natura”.
Congresso Nazionale Unisvet: XVII edizione

Torna l’appuntamento con uno degli eventi veterinari più attesi: il Congresso Nazionale Unisvet, che quest’anno si svolgerà dal 9 all’11 febbraio presso l’Hotel Melià a Milano.

Un congresso multidisciplinare, con una vasta scelta di sale da poter seguire secondo le proprie esigenze formative. Un’opportunità unica per condividere conoscenze, esperienze e le ultime novità nel campo della Medicina Veterinaria, nonché un’occasione per acquisire nuove competenze e migliorare le proprie abilità professionali.

Durante le tre giornate, relatori di spicco e di altissimo livello, conosciuti sia a livello nazionale che internazionale, si alterneranno nelle varie sessioni scientifiche del programma, consultabile dettagliatamente online.

 

Sabato 10 febbraio, dalle 16:10 alle 16:50, Innovet darà il proprio contributo scientifico con una relazione su un tema di grande attualità per la clinica veterinaria: l’obesità (e il sovrappeso) di cani e gatti.

Relatrice d’eccezione sarà la Prof.ssa Rebecca Ricci, Dipl. ECVCN (Università degli Studi di Padova), che interverrà in merito a cause e conseguenze dell’accumulo eccessivo di peso corporeo.

L’iscrizione alla sessione è gratuita e può essere effettuata attraverso il portale Unisvet, disponibile al seguente link: https://unisvet.it/courses/xviii-congresso-nazionale-unisvet-innovet/

 

I posti disponibili sono limitati.

 

Innovet sarà altresì presente nell’area espositiva (stand 23) con uno stand interamente dedicato alla Salute Secondo Natura.