CONGRESSO NAZIONALE UNISVET: XX EDIZIONE

Torna l’appuntamento con uno dei congressi veterinari più attesi: il Congresso Nazionale Unisvet, che quest’anno si svolgerà dal 13 al 15 febbraio presso il Savoia Hotel Regency a Bologna.
Un congresso multidisciplinare, con 5 masterclass tra cui poter scegliere, secondo le proprie esigenze formative. Un’opportunità unica per condividere conoscenze, esperienze e le ultime novità nel campo della Medicina Veterinaria, nonché un’occasione per acquisire nuove competenze.
Durante le tre giornate, relatori di spicco e di altissimo livello, conosciuti sia a livello nazionale che internazionale, si alterneranno nelle varie sessioni scientifiche del programma, consultabile dettagliatamente online.
Sabato 14 febbraio, dalle 15:55 alle 16:40, Innovet darà il proprio contributo scientifico con una relazione su un tema di grande attualità per la clinica veterinaria: “Dolore cronico: non solo osteoartrite.”
Relatore d’eccezione sarà il Dottor. Loris Barale, DVM; Responsabile di Algologia UNISVET dal 2021 e Docente Master in Anestesia e Terapia del dolore (Università di Bologna), con una relazione sul Dolore cronico e sul suo riconoscimento, nonché sulla sua gestione clinica, come malattia.
L’iscrizione alla sessione è gratuita e può essere effettuata attraverso il portale Unisvet, al seguente link: https://unisvet.it/courses/20-congresso-nazionale-unisvet-innovet/
I posti disponibili sono limitati.
Innovet sarà presente anche nell’area espositiva con uno stand interamente dedicato alla Salute Secondo Natura.