Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Calendario dell’Avvento Innovet 2021: obiettivo centrato!

Oltre 3.000 calendari completati, 13 trovatelli adottati e 10.000 euro di prodotti donati per l’iniziativa benefica natalizia di Innovet.
Calendario dell’Avvento Innovet 2021: obiettivo centrato!

Il Calendario dell’Avvento digitale Innovet ha raggiunto ancora una volta l’obiettivo! Grazie all’impegno quotidiano di più di 3000 partecipanti, è stata raggiunta la quota di 10 000 euro in prodotti Innovet da destinare ai cani meno fortunati del Rifugio di Rubano, Lega Nazionale del cane (sezione di Padova).

 

La Lega del Cane Padova – Rifugio di Rubano è una struttura privata che non gode dei contributi statali e che riposa unicamente sull’impegno dei circa 70 volontari che ogni giorno accolgono e accudiscono cani e gatti in difficoltà.

 

Restituire alla Comunità parte del successo che abbiamo ottenuto come Azienda, è per noi di Innovet un’esigenza avvertita nel profondo. Riteniamo doveroso impegnarci attivamente per migliorare la vita dei nostri amici a quattro zampe sostenendo le realtà più virtuose del settore.

 

Vi ringraziamo dal profondo del cuore per averci seguito anche quest’anno! Grazie a voi, molti dei cani che hanno prestato la loro immagine nel calendario hanno finalmente trovato una famiglia e tanto amore!