Menu

Calendario dell’Avvento Innovet: consegnata la donazione

I prodotti andranno a beneficio degli ospiti del Canile di Rubano. Il progetto rientra nell’ambito dell’iniziativa benefica natalizia 2021 promossa da Innovet.
Calendario dell’Avvento Innovet: consegnata la donazione

Nell’ambito della nostra iniziativa di Natale, il Calendario dell’Avvento 2021, abbiamo preso un impegno con voi e con il nostro territorio: effettuare una donazione di prodotti, del valore di 10 000 euro, ad una realtà che da molti anni si adopera in favore di cani e gatti abbandonati: la Lega del Cane di Padova-Rifugio di Rubano.

 

Una struttura privata, che non gode di contributi statali, e che vive grazie all’impegno dei circa 70 volontari che dedicano energia e vita ad accudire cani e gatti in difficoltà.

 

Ieri, lunedì 27 marzo, abbiamo tenuto fede a questo impegno: Renato della Valle, Amministratore Delegato di Innovet, ha consegnato nelle mani di Giovanna Salmistraro, Presidente e Responsabile della struttura, la donazione di prodotti Innovet destinati alla tutela della salute di tutti gli ospiti del Rifugio.

 

Ma questo non è il risultato più importante. Grazie a questa benefica iniziativa, hanno finalmente trovato casa ben 15 trovatelli!

 

Questa consegna rappresenta il coronamento di un lavoro di squadra che ha coinvolto non solo la nostra Azienda e i volontari del Rifugio, ma anche tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa aprendo tutte le 24 caselline del Calendario.

 

Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato in questo progetto!

 

Se anche voi volete sostenere il Rifugio di Rubano, vi invitiamo a visitare il loro sito internet: https://www.legadelcane-padova.it/blog/sostienici/

© 2022 Innovet