Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Cuore con pets

Calendario dell’Avvento Innovet: consegnata la donazione

I prodotti andranno a beneficio degli ospiti del Canile di Rubano. Il progetto rientra nell’ambito dell’iniziativa benefica natalizia 2021 promossa da Innovet.

Nell’ambito della nostra iniziativa di Natale, il Calendario dell’Avvento 2021, abbiamo preso un impegno con voi e con il nostro territorio: effettuare una donazione di prodotti, del valore di 10 000 euro, ad una realtà che da molti anni si adopera in favore di cani e gatti abbandonati: la Lega del Cane di Padova-Rifugio di Rubano.

 

Una struttura privata, che non gode di contributi statali, e che vive grazie all’impegno dei circa 70 volontari che dedicano energia e vita ad accudire cani e gatti in difficoltà.

 

Ieri, lunedì 27 marzo, abbiamo tenuto fede a questo impegno: Renato della Valle, Amministratore Delegato di Innovet, ha consegnato nelle mani di Giovanna Salmistraro, Presidente e Responsabile della struttura, la donazione di prodotti Innovet destinati alla tutela della salute di tutti gli ospiti del Rifugio.

 

Ma questo non è il risultato più importante. Grazie a questa benefica iniziativa, hanno finalmente trovato casa ben 15 trovatelli!

 

Questa consegna rappresenta il coronamento di un lavoro di squadra che ha coinvolto non solo la nostra Azienda e i volontari del Rifugio, ma anche tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa aprendo tutte le 24 caselline del Calendario.

 

Un grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato in questo progetto!

 

Se anche voi volete sostenere il Rifugio di Rubano, vi invitiamo a visitare il loro sito internet: https://www.legadelcane-padova.it/blog/sostienici/